Vuoi migliorare il tuo Service Desk? Abbiamo condensato nei Webinar il meglio di SysAid e delle best practice per il Service Management.
Registrati ora per la tua formazione continua!
Prossimi Live Webinar
25/11/2021
Ore 11:30
Aumenta la produttività con SysAid & Atlassian
Con le aziende che accellerano la digitalizzazione, i team hanno bisogno del massimo coordinamento, organizzando ITSM e gestione dei progetti in modo trasparente.
16/12/2021
Ore 11:30
Da SLA a Customer Experience
Non sempre gli indicatori concordati negli SLA rappresentano la qualità percepita dei servizi che eroghiamo: occorre analizzare la customer experience per non incappare nell’effetto “Watermelon”.
Webinar Passati
08/04/2021
Ore 11:30
SysAid Go-Live Express
Con SysAid i risultati arrivano subito, non dopo mesi! Scopri come rendere operativo il tuo Service Desk, assieme all’IT Asset Management, in soli 3 giorni.
29/04/2021
Ore 11:30
Progetta il Catalogo dei Servizi
Non ci sono dubbi: un efficace catalogo dei servizi non è utile solo per gli utenti, ma lo è anche per chi li eroga – sia essa un’organizzazione IT o qualsiasi altra area aziendale che supporta il business per mezzo di servizi.
20/05/2021
Ore 16:30
10 Tecniche per Definire la Priorità
Nel mondo ideale, non avremo bisogno di stabilire la priorità di un ticket, una richiesta, un incident, un task o un progetto. Invece la priorità è determinante nel concordare ciò che deve essere prima e ciò che può attendere.
10/06/2021
Ore 11:30
Come Ridurre il Tempo di Risoluzione
Il tempo di risoluzione o MTTR è uno degli indicatori chiave che sostengono la Customer Satisfaction. Assicurati di avere configurato SysAid in modo da sfrutturne tutte le potenzialità per ridurre l’MTTR.
01/07/2021
Ore 11:30
Service Desk: dai Processi a Value Stream
Rileggere i processi di Service Desk come Value Stream (Lean) aiuta a comprendere l’intero percorso con cui rispondiamo ai nostri utenti e clienti con ciò di cui hanno bisogno.
22/07/2021
Ore 11:30
Massima Visibilità su Task e Progetti
Quali sono i progetti attivi? Come sono pianificate le risorse? Quali task devono essere ancora completati? Sono alcune delle domande a cui gli strumenti di gestione e di pianificazione dei progetti di SysAid ci aiutano a rispondere.
30/09/2021
Ore 11:30
Buone Pratiche di IT Asset Management
Per il controllo dei costi e per il rispetto dei requisiti di sicurezza e di compliance, la gestione degli asset IT può essere facilitata e anche automatizzata con SysAid.
21/10/2021
Ore 11:30
ITIL4 Non è Solo per l’IT
Il framework di best practice ITIL4 descrive le componenti, le attività e i fattori critici di successo per qualsiasi organizzazione che realizzi valore per mezzo dell’erogazione di servizi.
11/11/2021
Ore 11:30
SysAid Workflow Designer
Guida pratica alla progettazione dei flussi di lavoro avanzati con step autorizzativi mediante Workflow Designer, l’interfaccia grafica di SysAid.
Diventa un Esperto
TRAINING SYSAID & BEST PRACTICE ITIL Per acquisire più competenze, più controllo sulla gestione e più sicurezza sulla qualità dei servizi, abbiamo progettato per te un percorso formativo che combina assiseme best practice ITIL e utilizzo avanzato di SysAid.
Ops!
Forse il tuo indirizzo IP è in blacklist: puoi verificarlo su mxtoolbox.com. Contatta il tuo amministratore di rete.
Your IP address may be blacklisted: take a look at mxtoolbox.com and contact your system administrator.
Partecipa al Webinar
Portale Self-Service, mercoledì 26 luglio 2017 ore 16:30
Compila il modulo per partecipare al Live Webinar. I dettagli per la connessione audio e video saranno inviati all'indirizzo email indicato.