Storie di Successo

La felicità di un cliente, la buona riuscita di un progetto sono il nostro metro di misurazione. Ecco alcune storie di successo.

248

Progetti completati

97%

Clienti Felici

250.000

Km/anno per servizi on-site

viadotto

Gruppo De Eccher

In un segmento delle costruzioni e delle infrastrutture che non conosce crisi, l’IT deve cambiare marcia per stare al passo con la velocità del business. In un mese si è compiuta la trasformazione: prima l’avvio dell’help desk organizzato per priorità e processi strutturati, poi l’estensione alla gestione delle facility.

  • > 1.100 utenti finali in 10 paesi
  • 110 server, 1100 client
  • Incident & Request Management
  • IT Asset Management

SCARICA IL CASE STUDY ⟩

Molteni Farmaceutici

Oggi l’azienda farmaceutica Molteni può contare su un’Area IT evoluta al ruolo di fornitore di servizi, capace di supportare il business con rapidità e sicurezza. Come? Dal rilancio dell’Help Desk alla gestione completa dell’inventario con il CMDB, l’evoluzione passa per la qualifica GMP di SysAid per certificare le modifiche ai sistemi.

  • Qualifica di SysAid per le finalità GMP
  • Request Management per le comunicazioni IT/HR
  • Asset Inventory & CMDB
  • Reporting

SCARICA IL CASE STUDY ⟩

farma