I Service Provider come te hanno bisogno di soluzioni scalabili, che si adattano alle tue esigenze, proprio come SysAid.
Personalizzare il servizio fa sentire i tuoi clienti unici. Con SysAid hai una sola console per gestire tutti i tuoi clienti
Con SysAid il tuo Service Desk interagisce con le applicazioni di business (gestionale, monitoring, etc.) per avere dati unici e consolidati
Dal supporto tecnico all’outsourcing, ci sono molti modi per fornire un servizio di Service Desk. Tu concentrati a rendere felici i tuoi clienti con risposte pronte e soluzioni efficaci, al resto ci pensa SysAid, il software di IT Service Management.
Tutta la forza di un potente Help Desk, utilizzato da oltre 10.000 IT nel mondo, certificato ITIL
Un’unica piattaforma integrata per gestire tutti gli asset (computer, server, tablet, smartphone…) divisi per clienti
Direttamente dal ticket, avvia una sessione di controllo da remoto sui computer dei tuoi clienti
Monitora l’impatto che gli incident possono avere sui tuoi servizi di business o su quelli dei tuoi clienti
Il tuo servizio è prezioso: report e dashboard ti aiutano a verificare che i tuoi clienti siano soddisfatti
Definisci i contratti e verifica che sia fornito il livello di servizio concordato con i tuoi clienti.
Una sola console di gestione per fornire Help Desk dedicati e differenziati per livello di servizio
I tuoi clienti accedono a un portale web con il logo della loro azienda. Dai sfogo alla tua immaginazione
Dal gestionale al centralino, dal CRM al bug tracking, non ci sono limiti di integrazione grazie alle API di SysAid