IT Service Management

Cliente, servizio e IT allineato al business: illumina il tuo IT con l'IT Service Management

SysAid MSP scalabile

Cliente al centro

L’IT assume il ruolo di fornitore di servizi offerti ai propri clienti, siano essi utenti interni, management o clienti reali


ALCUNI PROGETTI ITSM ⟩
SysAid help desk multi-cliente

Service Delivery

L’ITSM pone attenzione alla delivery del servizio in termini di qualità, performance, produttività e soddisfazione


STAI GIÀ FACENDO ITSM? ⟩
SysAid integrato con applicazioni business esterne

ITIL

Raccoglie le best practice per la buona gestione ITSM. Dal 1980 fornisce le linee guida per “fare” ITSM.


QUALI PROCESSI IMPLEMENTARE ⟩

Sai qual è la differenza tra ciò che fai e l’IT Service Management?

Di certo la risoluzione dei problemi IT, la fornitura di nuovo hardware e software e il controllo dell’infrastruttura non sono attività nuove per te ma applicare l’ITSM può essere un’altra cosa. Significa formalizzare e organizzare i processi, adottare le best practice, automatizzare i servizi con adeguati strumenti a supporto.

Vuoi continuare a lavorare così o vuoi far evolvere l’IT a ruolo strategico nella tua azienda?

Scopri i benefici dell’IT Service Management con SysAid

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    Progetto ITSM di IRIMI

    RIZZANI DE ECCHER

    La grande azienda del settore delle costruzioni ha implementato il Service Desk in tempi record

    football

    FURLA

    La sfida è vinta: il servizio IT è erogato a cinque sedi e ad oltre 300 negozi nel mondo

    treadmill

    FERCAM

    Un centro dati unificato per fornire servizi IT a 73 filiali che governano un parco mezzi di più di mille unità