Programma le attività di manutenzione: assegna i compiti ai tecnici, traccia data e ora di esecuzione, documenta il tipo di intervento
Registra le segnalazioni e fornisci ai tuoi clienti ed utenti un accesso multi-canale ai tuoi servizi di assistenza (portale web, chat, email…)
Misura il tuo servizio di facility management in un’ottica di miglioramento continuo per mantenere alta la soddisfazione dei tuoi utenti
Gestire gli asset aziendali in modo tradizionale nasconde inefficienze ed imprecisioni. Oggi anche il facility management può fare il salto di qualità e far sì che il tuo team sia unicamente impegnato in ciò che veramente conta: prendersi cura dei beni della tua organizzazione.
SysAid è la soluzione software a supporto per i processi di Facility Management.
Tutta la forza del motore di SysAid per gestire segnalazioni, richieste, attività di manutenzione
Impianti, cespiti, immobili, negozi, allestimenti: gestisci qualsiasi asset aziendale con SysAid
Gli utenti inviano le segnalazioni da portale web, email, chat, web form, intranet…
Allega i documenti alle segnalazioni, agli interventi programmati e agli asset
Pianifica e monitora le attività di manutenzione. Il calendario include la data di apertura delle segnalazioni
Imposta le regole automatiche di assegnazione e di sollecito delle segnalazioni
Visione immediata del livello di impatto e del rischio associato delle anomalie e degli interventi
Aggiorna le attività e gli interventi anche da mobile grazie alle app gratuite
Integra SysAid con i tuoi sistemi aziendali: ERP, CRM, BI, centralini PBX, social…
La manutenzione degli store del celebre marchio italiano è supportata da SysAid
130 sono i punti vendita della famosa moka: gli interventi sono pianificati e gestiti con SysAid
SysAid è lo strumento scelto per la gestione della complessa manutezione degli impianti e degli immobili