Politica per la qualità.
I valori che ci rappresentano.

Specializzazione, affidabilità, credibilità.

cultura e
valori aziendali

All’inizio degli anni 2000, in un momento in cui le aziende che operavano nel settore IT davano eterogeneità e ampiezza al loro portfolio di prodotti, IRIMÌ procede in direzione opposta, verso la specializzazione. IRIMÌ costruisce la sua identità di specialista nell’ambito del Service Desk e dell’IT Service Management, attorno a delle soluzioni tecnologiche, dirompenti per semplicità d’uso e velocità di implementazione.

Consolida nel tempo partnership con vendor internazionali. Acquisisce credibilità e reputazione aiutando le aziende a dotarsi degli strumenti e delle modalità operative per assolvere alle esigenze e bisogni del business, che passano attraverso quel punto di visibilità e di comunicazione dato dalla funzione di Service Desk.

Oggi IRIMÌ mantiene fede alla direzione intrapresa: mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti con tecnologie per l’IT Service Management e per il più ampio dominio del Service Management, con servizi a valore aggiunto, performanti e rispondenti ai loro requisiti per il supporto tecnico, implementazione, sviluppo, integrazione e formazione.

i valori che ci
rappresentano sono:

specializzazione

per la consolidata esperienza acquisita sul campo e per la profonda conoscenza dell’ambito ITSM/SM.

affidabilità

per la cura e attenzione alle necessità dei nostri clienti, riposta in ogni progetto e in ogni attività.

credibilità

perché per affrontare il mercato, la parola dei nostri clienti vale più di ogni altro manifesto.

vision

Essere un punto di riferimento per far eccellere il tuo Service Desk.

mission

Rendere il tuo Service Desk il punto di contatto per eccellere con i tuoi utenti e clienti.

impegni

IRIMÌ si impegna ad ottenere la piena soddisfazione delle esigenze, delle aspettative dei clienti e del mercato, nonché il conseguimento e il mantenimento, attraverso l’offerta dei prodotti e servizi, di un’ottima reputazione.

Si pone, inoltre, come
obiettivi strategici:

Il continuo miglioramento della propria offerta di prodotti software e dei servizi, nonché dei processi sottostanti;

L’identificazione delle azioni per affrontare rischi e opportunità che potrebbero influenzare la soddisfazione dei clienti;

La progressiva riduzione o eliminazione dei fattori che influiscono negativamente sui risultati aziendali;

Il rispetto di norme, leggi, disposizioni e ogni altro requisito cogente applicabile;

La crescita, la capacità professionale e il benessere del personale che è considerato bene aziendale primario e vitale.

Politica per la qualità.
I valori che ci rappresentano.

Specializzazione, affidabilità, credibilità.

cultura e
valori aziendali

All’inizio degli anni 2000, in un momento in cui le aziende che operavano nel settore IT davano eterogeneità e ampiezza al loro portfolio di prodotti, IRIMÌ procede in direzione opposta, verso la specializzazione. IRIMÌ costruisce la sua identità di specialista nell’ambito del Service Desk e dell’IT Service Management, attorno a delle soluzioni tecnologiche, dirompenti per semplicità d’uso e velocità di implementazione.

Consolida nel tempo partnership con vendor internazionali. Acquisisce credibilità e reputazione aiutando le aziende a dotarsi degli strumenti e delle modalità operative per assolvere alle esigenze e bisogni del business, che passano attraverso quel punto di visibilità e di comunicazione dato dalla funzione di Service Desk.

Oggi IRIMÌ mantiene fede alla direzione intrapresa: mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti con tecnologie per l’IT Service Management e per il più ampio dominio del Service Management, con servizi a valore aggiunto, performanti e rispondenti ai loro requisiti per il supporto tecnico, implementazione, sviluppo, integrazione e formazione.

i valori che ci rappresentano sono:

specializzazione

per la consolidata esperienza acquisita sul campo e per la profonda conoscenza dell’ambito ITSM/SM.

affidabilità

per la cura e attenzione alle necessità dei nostri clienti, riposta in ogni progetto e in ogni attività.

credibilità

perché per affrontare il mercato, la parola dei nostri clienti vale più di ogni altro manifesto.

Cultura e
valori aziendali

All’inizio degli anni 2000, in un momento in cui le aziende che operavano nel settore IT davano eterogeneità e ampiezza al loro portfolio di prodotti, IRIMÌ procede in direzione opposta, verso la specializzazione. IRIMÌ costruisce la sua identità di specialista nell’ambito del Service Desk e dell’IT Service Management, attorno a delle soluzioni tecnologiche, dirompenti per semplicità d’uso e velocità di implementazione.

Consolida nel tempo partnership con vendor internazionali. Acquisisce credibilità e reputazione aiutando le aziende a dotarsi degli strumenti e delle modalità operative per assolvere alle esigenze e bisogni del business, che passano attraverso quel punto di visibilità e di comunicazione dato dalla funzione di Service Desk.

Oggi IRIMÌ mantiene fede alla direzione intrapresa: mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti con tecnologie per l’IT Service Management e per il più ampio dominio del Service Management, con servizi a valore aggiunto, performanti e rispondenti ai loro requisiti per il supporto tecnico, implementazione, sviluppo, integrazione e formazione.

I valori che ci
rappresentano sono:

specializzazione

per la consolidata esperienza acquisita sul campo e per la profonda conoscenza dell’ambito ITSM/SM.

affidabilità

per la cura e attenzione alle necessità dei nostri clienti, riposta in ogni progetto e in ogni attività.

credibilità

perché per affrontare il mercato, la parola dei nostri clienti vale più di ogni altro manifesto.

vision

Essere un punto di riferimento per far eccellere il Service Desk.

mission

Rendere il tuo Service Desk il punto di contatto per eccellere con i tuoi utenti e clienti.

vision

Essere un punto di riferimento per far eccellere il tuo Service Desk.

mission

Rendere il tuo Service Desk il punto di contatto per eccellere con i tuoi utenti e clienti.

vision

Essere un punto di riferimento per far eccellere il Service Desk.

mission

Facilitare le organizzazioni con soluzioni che sostengono la loro abilità di gestire il Service Desk ed erogare servizi.

impegni

IRIMÍ si impegna ad ottenere la piena soddisfazione delle esigenze, delle aspettative dei clienti e del mercato, nonché il conseguimento e il mantenimento, attraverso l’offerta dei prodotti e servizi, di un’ottima reputazione.

Si pone, inoltre, come
obiettivi strategici:

Il continuo miglioramento della propria offerta di prodotti software e dei servizi, nonché dei processi sottostanti;

L’identificazione delle azioni per affrontare rischi e opportunità che potrebbero influenzare la soddisfazione dei clienti;

La progressiva riduzione o eliminazione dei fattori che influiscono negativamente sui risultati aziendali;

Il rispetto di norme, leggi, disposizioni e ogni altro requisito cogente applicabile;

La crescita, la capacità professionale e il benessere del personale che è considerato bene aziendale primario e vitale.

Il continuo miglioramento della propria offerta di prodotti software e dei servizi, nonché dei processi sottostanti;

L’identificazione delle azioni per affrontare rischi e opportunità che potrebbero influenzare la soddisfazione dei clienti;

La progressiva riduzione o eliminazione dei fattori che influiscono negativamente sui risultati aziendali;

Il rispetto di norme, leggi, disposizioni e ogni altro requisito cogente applicabile;

La crescita, la capacità professionale e il benessere del personale che è considerato bene aziendale primario e vitale.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2021

Ultimo aggiornamento: 14/05/2021