All’inizio degli anni 2000, in un momento in cui le aziende che operavano nel settore IT davano eterogeneità e ampiezza al loro portfolio di prodotti, IRIMÌ procede in direzione opposta, verso la specializzazione. IRIMÌ costruisce la sua identità di specialista nell’ambito del Service Desk e dell’IT Service Management, attorno a delle soluzioni tecnologiche, dirompenti per semplicità d’uso e velocità di implementazione.
Consolida nel tempo partnership con vendor internazionali. Acquisisce credibilità e reputazione aiutando le aziende a dotarsi degli strumenti e delle modalità operative per assolvere alle esigenze e bisogni del business, che passano attraverso quel punto di visibilità e di comunicazione dato dalla funzione di Service Desk.
Oggi IRIMÌ mantiene fede alla direzione intrapresa: mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti con tecnologie per l’IT Service Management e per il più ampio dominio del Service Management, con servizi a valore aggiunto, performanti e rispondenti ai loro requisiti per il supporto tecnico, implementazione, sviluppo, integrazione e formazione.
I valori che ci rappresentano sono:
Essere un punto di riferimento per far eccellere il Service Desk.
Facilitare le organizzazioni con soluzioni che sostengono la loro abilità di gestire il Service Desk ed erogare servizi.
IRIMÌ si impegna ad ottenere la piena soddisfazione delle esigenze, delle aspettative dei clienti e del mercato, nonché il conseguimento e il mantenimento, attraverso l’offerta dei prodotti e servizi, di un’ottima reputazione.
Si pone, inoltre, come obiettivi strategici:
La Direzione di IRIMÌ
Ultimo aggiornamento: 14/05/2021
Porta il tuo Service Desk all’eccellenza.
IRIMÌ Srl, Via Lago di Garda 80/B/2 – 36015 Schio (VI)
Tel. 0445 1948007 – Mail info@iriminet.it