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La tua strada

La ricerca di un lavoro è una delle cose più importanti nella vita di ciascuno di noi. Noi crediamo che anche tu possa trovare il tuo lavoro, la tua strada.

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I dettagli

Tutte le informazioni contano. E sono sempre fondamentali. Perché è così che lavoriamo. Il risultato? Le persone che lavorano con noi amano il proprio lavoro.

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Il meglio di te

Quando c’è da ricoprire una posizione in Irimì, cerchiamo sempre il meglio. Se pensi che la cosa ti riguardi inizia la tua ricerca: qui e ora.

Responsabile Tecnico Help Desk

La figura risponde direttamente al Responsabile Area Tecnica e avrà le seguenti mansioni:

  • Help desk di primo livello e secondo livello verso i Clienti
  • Installazione di applicazioni software specifiche
  • Gestione software di base (OS – DB)
  • Monitoraggio Data Center ed eventuali interventi di ripristino
  • Operare nel rispetto delle tempistiche stabilite (SLA)

Competenze richieste:

  • Formazione tecnica in ambito IT o esperienza lavorativa equivalente
  • Conoscenza della lingua Inglese
  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server – Linux
  • Conoscenza base dei DB SQL Server – MySQL
  • Conoscenze adeguate sul funzionamento di LAN –WAN
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Ottime capacità di gestione di situazioni complesse con i Clienti
  • Ottime capacità di gestire “situazioni di stress” (approccio positivo)

Benefit e dettagli dell’offerta:

  • Inquadramento retributivo commisurato alla professionalità del candidato
  • Inserimento del Piano Aziendale di incentivazione/premi (MBO)
  • Inserimento nel Piano di Welfare Aziendale (previdenza integrativa etc.)
  • Avvio di un piano di formazione e di certificazione professionale
  • Benefit personalizzati e commisurato alla professionalità del candidato
  • Inserimento iniziale con contratto di 6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato

IT Project Manager

La figura andrà a potenziare il team dell’Area Tecnica e si occuperà di:

  • Gestire e pianificare i progetti IT / System Integration assegnati
  • Organizzare e coordinare un gruppo di lavoro
  • Monitorare lo stato di avanzamento lavoro e riportare all’Account Manager e alla Direzione
  • Documentare le attività di progetto e redigere documenti di specifica dei requisiti
  • Gestire i rischi e la qualità del progetto
  • Curare le relazioni tecniche con il cliente e con i partner

L’offerta comprende:

  • La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno commisurati alle effettiva esperienze/capacità del candidato.
  • L’azienda adotta un sistema di incentivazione del personale (MBO) basato sulla misurazione delle performance (KPI) che consente ai propri dipendenti di aumentare il compenso in relazione agli obiettivi raggiunti.
  • I benefit aggiuntivi sono: auto aziendale, carta di credito aziendale, laptop, smartphone.
  • Sistema di welfare aziendale interno.

Requisiti

  • Laurea ad indirizzo tecnico
  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore IT o in un dipartimento IT aziendale o ottima predisposizione al Project Management, preferibilmente nel settore ICT
  • Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi
  • Conoscenza delle Best Practice ITIL
  • Propensione alla relazione con i clienti
  • Ottime doti di comunicazione scritta e orale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Entusiasmo e determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati
  • Disponibilità a frequenti spostamenti sull’intero territorio italiano

Java Developer

  • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Java, JavaScript, PHP, HTML5, CSS) e DBMS (MySQL, Sql Server)
  • Il profilo si adatta ai laureati e diplomati in materie attinenti con il profilo ricercato
  • Conoscenza discreta dell’inglese parlato e scritto
  • Dinamismo e motivazione alla raccolta sul campo dei dati/informazioni
  • Approccio analitico e capacità di lavorare in gruppo e di gestire relazioni a vari livelli

Il candidato, oltre ad essere già in possesso di competenze adeguate per lo sviluppo di software applicativo, dovrà acquisire progressivamente le competenze nell’ambito del ciclo di vita del software quali:

ANALISI

  • Capacità di definire i requisiti con il Cliente
  • Analisi dei requisiti e redazione della relativa documentazione
  • Analisi di fattibilità e redazione della relativa documentazione

PROGETTAZIONE

  • Progetto architetturale
  • Progetto di dettaglio

SVILUPPO
DEBUGGING
COLLAUDO
DEPLOYMENT
MANUTENZIONE

Cosa comprende l’offerta:

  • La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno commisurati alle effettiva esperienze/capacità del candidato.
  • L’azienda adotta un sistema di incentivazione del personale (MBO) basato sulla misurazione delle performance (KPI) che consente ai propri dipendenti di aumentare il compenso in relazione agli obiettivi raggiunti.
  • I benefit aggiuntivi sono: laptop, smartphone + SIM aziendale, utilizzo auto aziendale per trasferte di lavoro.
  • Sistema di welfare aziendale, incentivo previdenza integrativa.

IT Help Desk 1° Livello (Progetto Formativo)

Progetto formativo finanziato dalla Regione Veneto rivolto a coloro che intendono intraprendere un percordo di inserimento (o reinserimento) lavorativo. Comprende:

  • 200 di formazione tecnica specifica
  • 480 ore di stage con rimborso spese

La risorsa inserita supporterà i colleghi nella risoluzione delle problematiche IT e avrà modo di confrontarsi con le seguenti attività:

  • gestione del cliente
  • assistenza tecnica on site e da remoto
  • supporto di primo livello per problematiche software e hardware
  • installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili
  • gestione database aziendali mediante SQL

Requisiti

  • Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione
  • Interesse per il mondo IT
  • Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC (Windows)
  • Buona conoscenza degli applicativi di produttività (come Office, Outlook, Google Apps)
  • Gestire i rischi e la qualità del progetto
  • Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV tramite il bottone INVIA.

Stage/Internship

  • I candidati interessati a proporre la loro candidatura per uno stage possono farlo inviando il loro CV specificando l’ambito di interesse
  • L’obiettivo di questa opportunità è quello di far conoscere ai studenti-neolaureati una realtà aziendale in crescita in modo più approfondito per valutare assieme i possibili ambiti di inserimento professionale, in relazione anche alle competenze richieste dal mercato del lavoro

Fai la differenza

Tu sei unico, non esiste nessun altro come te. Fà sì che anche il tuo curriculum sia unico.

E se vuoi sapere cosa facciamo, noi siamo qui.

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