Training.
La formazione su SysAid e IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Training.
La formazione su SysAid e IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Training.
La formazione relativa alla piattaforma SysAid e a tutte le tematiche dell’IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Focus ITSM

La miglior formazione tecnica su SysAid e sulle best practice IT Service Management, ideali per tutto il team IT.

Network

Conoscerai molti professionisti che come te desiderano rendere più funzionale l’IT alle strategie di business.

Eccellenza

Porta il tuo Service Desk a livelli di qualità mai raggiunti prima con i nostri percorsi realizzati ad hoc sulle tue esigenze.

Risultati

I Training SysAid sono progettati per darti un immediato riscontro pratico: comprendi il metodo e mettilo subito in pratica.

Riproduci video

2024
training
package

IRIMÌ
Academy

Un pacchetto formativo unico e conveniente per le organizzazioni che vogliono consolidare e certificare le competenze del proprio staff in ambito ITSM (incluse le best practice ITIL® 4).

Coming soon
ITIL®4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve
12-13-14 Febbraio 2024
10-11-12 Giugno 2024
4-5-6 Novembre 2024
ITIL®4 Practice Manager: Plan, Implement and Control
29-30-31 Gennaio 2024
13-14-15 Maggio 2024
21-22-23 Ottobre 2024
ITIL®4 Practice Manager: Monitor, Support and Fulfill
21 Maggio 2024
SysAid IT Asset Management.
Coming soon
ITIL4 Specialist: Sustainability in Digital & IT
11-12-13 Settembre 2023
ITIL®4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services
25-26-27 Settembre 2023
ITIL®4 Leader Digital & IT Strategy
11-12-13 Dicembre 2023
ITIL®4 Strategist: Direct, Plan and Improve
13-14-15 Novembre 2023
ITIL® 4 Specialist: High Velocity IT
9-10-11 Ottobre 2023
ITIL®4 Specialist: Drive Stakeholder Value
6-7-8 Febbraio 2023
25-26-27 Settembre 2023
ITIL®4 Specialist: Create, Deliver and Support
17-18-19 Aprile 2024
20-21-22 Novembre 2024
PRINCE2 Foundation.
21-22-23 Maggio 2024
SysAid Service Desk.
8-9-10 Novembre 2023
Service Design, Think & Deliver
02 Ottobre 2024
Dalle 09:00 alle 17:30
SysAid KPI & Analytics.
01 Ottobre 2024
Dalle 09:00 alle 17:30
SysAid Workflow.
2024
IRIMÌ Academy.
16-20-23 Febbraio 2024
10-11-12 Aprile 2024
07-11-14 Giugno 2024
16-17-18 Ottobre 2024
22-26-29 Novembre 2024
ITIL® 4 Foundation.

Training su misura
Aula virtuale

Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.