Certificazione ISO 9001

Organizzazione e processi rivolti alla qualità e alla soddisfazione duratura dei nostri clienti

Agire per la qualità, in qualità

IRIMÌ ha ottenuto il rilascio del Sistema di Gestione per la Qualità, certificato da IMQ, che garantisce la corretta gestione della Qualità Aziendale in conformità con la norma UNI ISO 9001:2015.

Il sistema di gestione per la Qualità implementato evidenzia come IRIMÌ sia in grado di:

  • Fornire soluzioni tecnologiche e servizi di supporto, progettazione e formazione capaci di sostenere la soddisfazione dei suoi clienti nel tempo
  • Strutturare le attività aziendali in processi oggetto di miglioramento continuo
  • Identificare e affrontare rischi e opportunità che possono impattare sulla qualità del software e dei servizi
  • Migliorare la comunicazione interna ed esterna verso i clienti e i fornitori
  • Determinare le decisioni in base a indicatori e metriche oggettivi

Leggi la nostra Politica per la Qualità

Porta il Tuo Service Desk all’Eccellenza

La nostra specializzazione, le nostre soluzioni per rendere il tuo Service Desk un vero punto di forza.

Siamo Qui Per Voi

IRIMÌ Srl, Via Lago di Garda 80/B/2 – 36015 Schio (VI)
Tel. 0445 1948007 – Mail info@iriminet.it