Azienda

Da una parola giapponese nasce l'idea di un team di professionisti capaci di rendere i clienti felici

Soluzioni

IRIMÌ opera dal 2002 nel campo dell’Information and Communication Technology (ICT), specializzandosi nella fornitura di soluzioni software e nella prestazione di servizi professionali in materia di Help Desk, IT Service Management (ITSM), Business Analytics e Virtual Mobile Infrastructure.

Specialisti

La forte specializzazione unita alla capacità di assistere con qualità i propri clienti permette a IRIMÌ di lavorare quotidianamente a fianco di piccole e grandi organizzazioni, pubbliche e private, come Acciaierie Venete, Benetton, Fratelli Carli e NoemaLife.

Prodotti software

È titolare di alcune importanti distribuzioni di prodotti software: SysAid per l’IT Service Management e il Facility Management, TLC Analyzer in ambito Telecom Expense Management e Nubo, soluzione di Virtual Mobile Infrastructure.

Aikido

IRIMÌ è una parola giapponese (入り身) in uso nella disciplina dell’aikido: irimi rappresenta il movimento di attacco verso e dentro al corpo dell’avversario.

Porta il Tuo Service Desk all’Eccellenza

La nostra specializzazione, le nostre soluzioni per rendere il tuo Service Desk un vero punto di forza.

Siamo Qui Per Voi

IRIMÌ Srl, Via Lago di Garda 80/B/2 – 36015 Schio (VI)
Tel. 0445 1948007 – Mail info@iriminet.it