IRIMÌ opera dal 2002 nel campo dell’Information and Communication Technology (ICT), specializzandosi nella fornitura di soluzioni software e nella prestazione di servizi professionali in materia di Help Desk, IT Service Management (ITSM), Business Analytics e Virtual Mobile Infrastructure.
La forte specializzazione unita alla capacità di assistere con qualità i propri clienti permette a IRIMÌ di lavorare quotidianamente a fianco di piccole e grandi organizzazioni, pubbliche e private, come Acciaierie Venete, Benetton, Fratelli Carli e NoemaLife.
È titolare di alcune importanti distribuzioni di prodotti software: SysAid per l’IT Service Management e il Facility Management, TLC Analyzer in ambito Telecom Expense Management e Nubo, soluzione di Virtual Mobile Infrastructure.
IRIMÌ è una parola giapponese (入り身) in uso nella disciplina dell’aikido: irimi rappresenta il movimento di attacco verso e dentro al corpo dell’avversario.
La nostra specializzazione, le nostre soluzioni per rendere il tuo Service Desk un vero punto di forza.
IRIMÌ Srl, Via Lago di Garda 80/B/2 – 36015 Schio (VI)
Tel. 0445 1948007 – Mail info@iriminet.it