Casi di successo.
Scopri come molte aziende leader nei loro settori hanno ottimizzato i servizi grazie alle tecnologie e alle soluzioni di IRIMÌ.

Aumenta con il nostro aiuto il valore e il beneficio di una gestione avanzata di Service Desk, Facility Management, Customer Service.

Casi di successo.
Scopri come molte aziende leader nei loro settori hanno ottimizzato i servizi grazie alle tecnologie e alle soluzioni di IRIMÌ.

Aumenta con il nostro aiuto il valore e il beneficio di una gestione avanzata di Service Desk, Facility Management, Customer Service.

248

progetti
completati

97%

clienti
felici

250.000

km/anno per
servizi on-site

248

progetti
completati

97%

clienti
felici

250.000

km/anno per
servizi on-site

in evidenza

Fercam

Colleague Experience al centro della strategia aziendale e dell’IT. Ed il Service Desk I.T., grazie a SysAid, è uno dei fattori chiave trainanti.

in evidenza

Acciaierie Venete

Grazie ad IRIMÌ, un’attenta Governance IT diventa propulsore della crescita culturale ed organizzativa di una grande acciaieria.

in evidenza

Luve

Implementare a tempo di record una soluzione di service desk scalabile e user friendly in un’azienda complessa.

in evidenza

Cameo

Mettere a punto una soluzione semplice, intuitiva e user friendly a supporto del Facility Manager della consociata italiana di una multinazionale alimentare.

in evidenza

Molteni Farmaceutici

Supportare l’IT di un’azienda farmaceutica nell’implementazione di una soluzione semplice ed efficace per assicurare l’allineamento alla normativa GXP.

in evidenza

Custom

Supportare un’azienda high-tech nella costruzione ed internazionalizzazione di un service desk scalabile e user friendly.
SETTORI
SOLUZIONI

alcune case history

Colleague Experience al centro della strategia aziendale e dell'IT. Ed il Service Desk I.T., grazie a SysAid, è uno dei fattori chiave trainanti.
Grazie ad IRIMÌ, un’attenta Governance IT diventa propulsore della crescita culturale ed organizzativa di una grande acciaieria.
Implementare a tempo di record una soluzione di service desk scalabile e user friendly in un’azienda complessa.
Mettere a punto una soluzione semplice, intuitiva e user friendly a supporto del Facility Manager della consociata italiana di una multinazionale alimentare.
Supportare l’IT di un’azienda farmaceutica nell’implementazione di una soluzione semplice ed efficace per assicurare l’allineamento alla normativa GXP.
Supportare un’azienda high-tech nella costruzione ed internazionalizzazione di un service desk scalabile e user friendly.

richiedi informazioni

Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.