Service Desk &
IT Service Management.

Unisci ciò che serve per il tuo Service Desk e far funzionare al meglio i tuoi servizi IT.

Service Desk & IT Service Management.

Unisci ciò che serve per il tuo Service Desk e far funzionare al meglio i tuoi servizi IT.

La sfida

Devi ottimizzare la
gestione dei servizi IT?

Un approccio maturo e moderno all'IT Service Management (ITSM) permette di migliorare la qualità dei servizi erogati, standardizzando la gestione, riducendo tempistiche e costi.
In aggiunta, un ottimo ITSM porta l'esperienza dei clienti ad eccellere, facendo percipire l'IT vicino ed una funziona abilitante per il business.

I vantaggi dell'ITSM

Tecnologie come SysAid, abbinate a processi, pratiche e cultura aiutano a:

  • Allineare i team IT alle priorità aziendali e monitorare queste ultime tramite metriche evidenti.
  • Unione dei team aziendali tramite una modalità di gestione semplificata dei progetti.
  • Condividere conoscenza e facilitare la comunicazione tra team.
  • Coordinare le attività per erogare i servizi, con flussi di lavoro integrati, agili e fluidi.
  • Strutturare una gestione dei servizi che ponga il cliente al centro, anche tramite il self-service e processi ben studiati.
  • Diminuire gli imprevisti e gli errori umani.

La sfida

Devi ottimizzare la gestione dei servizi IT?

Un approccio maturo e moderno all’IT Service Management (ITSM) permette di migliorare la qualità dei servizi erogati, standardizzando la gestione, riducendo tempistiche e costi.
In aggiunta, un ottimo ITSM porta l’esperienza dei clienti ad eccellere, facendo percepire l’IT vicino ed una funziona abilitante per il business.

I vantaggi dell'ITSM

Tecnologie come SysAid, abbinate a processi, pratiche e cultura aiutano a:

  • Allineare i team IT alle priorità aziendali e monitorare queste ultime tramite metriche evidenti.
  • Unione dei team aziendali tramite una modalità di gestione semplificata dei progetti.
  • Condividere conoscenza e facilitare la comunicazione tra team.
  • Coordinare le attività per erogare i servizi, con flussi di lavoro integrati, agili e fluidi.
  • Strutturare una gestione dei servizi che ponga il cliente al centro, anche tramite il self-service e processi ben studiati.
  • Diminuire gli imprevisti e gli errori umani.

Caratteristiche che
lasciano il segno

IrimìRisorsa 77@300x

Ticket Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

IrimìRisorsa 77@300x

Self-Service Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

IrimìRisorsa 77@300x

Workflow Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

IrimìRisorsa 77@300x

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

IrimìRisorsa 87@300x

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

IrimìRisorsa 81@300x

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

IrimìRisorsa 82@300x

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

IrimìRisorsa 85@300x

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

IrimìRisorsa 83@300x

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

IrimìRisorsa 86@300x

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

IrimìRisorsa 84@300x

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

IrimìRisorsa 88@300x

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

IrimìRisorsa 77@300x

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

IrimìRisorsa 77@300x

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

IrimìRisorsa 77@300x

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.

IrimìRisorsa 77@300x

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che
lasciano il segno

Caratteristiche che lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL
Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Perchè SysAid?

Un’unica soluzione per gestire e automatizzare il Service Desk.

Semplicità e flessibilità sono i punti di forza di SysAid. E lo possono confermare le migliaia di clienti che hanno scelto SysAid per gestire l’help desk e l’asset management in modo facile e intuitivo. Semplificare la gestione IT Service Management (ITSM) è la nostra missione. SysAid è multi-piattaforma, supporta 42 lingue e permette di differenziare il servizio di help desk per cliente (multi-company).

Possiamo aiutarti a ottimizzare
il tuo reparto IT.

Clienti soddifatti

Caratteristiche che
lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

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Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

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Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Perchè SysAid?

Un’unica soluzione per gestire e automatizzare il Service Desk.

Semplicità e flessibilità sono i punti di forza di SysAid. E lo possono confermare le migliaia di clienti che hanno scelto SysAid per gestire l’help desk e l’asset management in modo facile e intuitivo. Semplificare la gestione IT Service Management (ITSM) è la nostra missione. SysAid è multi-piattaforma, supporta 42 lingue e permette di differenziare il servizio di help desk per cliente (multi-company).

Possiamo aiutarti a
ottimizzare il tuo
reparto IT.

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