Managed Service Provider (MSP)

Per i Service Provider assistere i clienti con un servizio di qualità è vitale: ci vuole un Service Desk flessibile, scalabile e integrabile

SysAid MSP scalabile

Scalabile

I Service Provider come te hanno bisogno di soluzioni scalabili, che si adattano alle tue esigenze, proprio come SysAid.


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SysAid help desk multi-cliente

Multi-Cliente

Personalizzare il servizio fa sentire i tuoi clienti unici. Con SysAid hai una sola console per gestire tutti i tuoi clienti


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SysAid integrato con applicazioni business esterne

Integrato

Con SysAid il tuo Service Desk interagisce con le applicazioni di business (gestionale, monitoring, etc.) per avere dati unici e consolidati


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I tuoi clienti meritano un servizio di assistenza da 10 e lode

Dal supporto tecnico all’outsourcing, ci sono molti modi per fornire un servizio di Service Desk. Tu concentrati a rendere felici i tuoi clienti con risposte pronte e soluzioni efficaci, al resto ci pensa SysAid, il software di IT Service Management.

Scopri cosa può fare per te SysAid

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Solinfo usa SysAid

SOLINFO

Con SysAid eroga il servizio di assistenza informatica 24/7 ad aziende ospedaliere

BlueIT usa SysAid

BLUEIT

Il Service Operation Center di Blueit sfrutta le capacità di SysAid con una copertura 7x24x365

Noemalife usa SysAid

NOEMALIFE

Gruppo quotato in borsa, Noemalife fornisce il servizio di Customer Service con SysAid