Servizi.
È il momento di cambiare marcia.

Nella gestione dei servizi e del Service Desk stai perdendo più tempo di quello che pensi.

Servizi.
È il momento di cambiare marcia.

Nella gestione dei servizi e del Service Desk stai perdendo più tempo di quello che pensi.

IrimìRisorsa 23@300x

Supporto

Si possono dire tante cose ma la prima regola del buon partner è: risolvere i problemi con tempestività ed efficacia di azione.

IrimìRisorsa 31@300x

Training

La formazione è la nostra passione da ormai 10 anni perché abbiamo capito che condividere la nostra esperienza fa i clienti felici.

IrimìRisorsa 25@300x

Private Cloud

Assicurati che i servizi critici come il tuo Service Desk siano mantenuti su un'infrastruttura sicura, performante e affidabile, risparmiando risorse.

92%

in tempo di SLA

97%

clienti fidelizzati

IrimìRisorsa 24@300x

Installazione e configurazione

Ti assistiamo fin dai primi passi nell’installazione delle nostre soluzioni software. Conta su di noi, per fare in modo che il software diventi funzionale alle tue esigenze di business.

IrimìRisorsa 27@300x

Tuning and Health Check

Una buona infrastruttura (DB, server) è il prerequisito per le buone performance dei servizi IT. Con noi puoi dormire notti tranquille.

IrimìRisorsa 28@300x

Progettazione ITIL-Aligned

Dalla teoria alla pratica, non è impossibile. ITIL è un prezioso riferimento, semplice da adottare e adattare al proprio scenario di business.

IrimìRisorsa 29@300x

Progetti speciali

Hai un obiettivo particolare? Noi studiamo il modo più efficiente per raggiungerlo. Dall’analisi fino alla delivery, il processo è chiaro e condiviso.

IrimìRisorsa 30@300x

Integrazioni e Sync

Consolidare l’ecosistema IT e ridurre il numero di sistemi in uso è possibile sfruttando le capacità di integrazione dei nostri software.

IrimìRisorsa 26@300x

Aggiornamenti

I nostri software vivono ed evolvono nel tempo. Noi ci assicuriamo che tu sia sempre allineato con le ultime funzionalità.

2.800+

ticket all'anno

Nella gestione dei servizi stai perdendo molto più tempo di quello che pensi.

Service Desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati.
È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.

Servizi.
È il momento di cambiare marcia.

Nella gestione dei servizi e del Service Desk stai perdendo più tempo di quello che pensi.

IrimìRisorsa 23@300x

Supporto

Si possono dire tante cose ma la prima regola del buon partner è: risolvere i problemi con tempestività ed efficacia di azione.

IrimìRisorsa 31@300x

Training

La formazione è la nostra passione da ormai 10 anni perché abbiamo capito che condividere la nostra esperienza fa i clienti felici.

IrimìRisorsa 25@300x

Private cloud

Assicurati che i servizi critici come il tuo Service Desk siano mantenuti su un'infrastruttura sicura, performante e affidabile, risparmiando risorse.

92%

in tempo di SLA

97%

clienti fidelizzati

IrimìRisorsa 24@300x

Installazione e configurazione

Ti assistiamo fin dai primi passi nell’installazione delle nostre soluzioni software. Conta su di noi, per fare in modo che il software diventi funzionale alle tue esigenze di business.

IrimìRisorsa 27@300x

Tuning and Health Check

Una buona infrastruttura (DB, server) è il prerequisito per le buone performance dei servizi IT. Con noi puoi dormire notti tranquille.

IrimìRisorsa 28@300x

Progettazione ITIL-Alined

Dalla teoria alla pratica, non è impossibile. ITIL è un prezioso riferimento, semplice da adottare e adattare al proprio scenario di business.

IrimìRisorsa 29@300x

Progetti speciali

Hai un obiettivo particolare? Noi studiamo il modo più efficiente per raggiungerlo. Dall’analisi fino alla delivery, il processo è chiaro e condiviso.

IrimìRisorsa 30@300x

Integrazioni e Sync

Consolidare l’ecosistema IT e ridurre il numero di sistemi in uso è possibile sfruttando le capacità di integrazione dei nostri software.

IrimìRisorsa 26@300x

Aggiornamenti

I nostri software vivono ed evolvono nel tempo. Noi ci assicuriamo che tu sia sempre allineato con le ultime funzionalità.

2.800+

ticket all'anno

Nella gestione IT stai perdendo molto più tempo di quello che pensi.

Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.

Nella gestione IT stai perdendo molto più tempo di quello che pensi.

Service Desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.

Perché con noi ti troverai bene

Lo testimoniano più di 300 clienti che ogni giorno
raggiungono i loro obiettivi di performance grazie alle
nostre soluzioni.