Case Study

Per far felici i clienti basta poco. E di quel poco ne abbiamo in abbondanza

“testo in inglese”

NOME DELL’AUTORE

service

Timeware

Dietro ai pianini più famosi al mondo si nasconde un’infrastruttura tecnologica che non può conoscere interruzioni, soprattutto se i clienti non vedono l’ora di addentare il loro cheeseburger! Lo sa bene Timeware che dal 2012 è fornitore del service desk 24/7 per tutti i ristoranti McDonald’s sparsi in tutta Italia.

  • 65.000 ticket all’anno
  • 24/7 service desk

Brand name

Dietro ai pianini più famosi al mondo si nasconde un’infrastruttura tecnologica che non può conoscere interruzioni, soprattutto se i clienti non vedono l’ora di addentare il loro cheeseburger! Lo sa bene Timeware che dal 2012 è fornitore del service desk 24/7 per tutti i ristoranti McDonald’s sparsi in tutta Italia.

  • 65.000 ticket all’anno
  • 24/7 service desk
service
service

Timeware

Dietro ai pianini più famosi al mondo si nasconde un’infrastruttura tecnologica che non può conoscere interruzioni, soprattutto se i clienti non vedono l’ora di addentare il loro cheeseburger! Lo sa bene Timeware che dal 2012 è fornitore del service desk 24/7 per tutti i ristoranti McDonald’s sparsi in tutta Italia.

  • 65.000 ticket all’anno
  • 24/7 service desk