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ITIL certified, SysAid Service Desk software boosts your way of managing services – IT Service Management, Customer Service, and Facility Management.

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SysAid Analytics

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È tempo di analizzare la qualità e valorizzare le prestazioni del tuo Service Desk. SysAid mette a tua disposizione un ricco set di strumenti per misurare KPI e SLA: dashboard, oltre 70 report già pronti e personalizzabili, IT Benchmark, Service Level Management e la BI integrata.

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ITIL, service desk & asset management

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Tutto Per l’IT Service Management

SysAid raccoglie tutte le capacità per gestire i servizi in un’unica soluzione certificata ITIL: da un incident visualizza i dettagli HW/SW di un asset, valuta l’impatto sul CMDB, avvia il controllo remoto, collega flussi di request, problem e change management.

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Servizi fuori controllo, operatività lenta e utenti insoddisfatti. Se il Service Desk provoca malessere, rischi di ottenere risultati controproducenti. È il momento di cambiare marcia: identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per portare la qualità del service delivery a livelli mai visti.

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